Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale 2014-2020 – Ambienti digitali
Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico per la realizzazione di ambienti digitali.
Obiettivo/Azione 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-61
Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico per la realizzazione di ambienti digitali.
Obiettivo/Azione 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-61
Documentazione scuola
- Regolamento acquisti beni e servizi
- Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamenti PON-FESR – Annualità 2015/2016 – Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-61
- Delibera del Collegio dei Docenti di inserimento del Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-61 CUP C86J16000160007 nel POF 2015/16
- Delibera del Collegio dei Docenti dei criteri di selezione per l’attribuzione degli incarichi di progettista e collaudatore per i progetti PON/FESR in atto (“Ambienti digitali”) 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-61 – CUP: C86J16000160007
- Provvedimento dirigenziale di assunzione al Programma Annuale – Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-61 – CUP: C86J16000160007
- Modello F
- Modello G
- Decreto di assunzione al Programma Annuale – Progetto10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-61 – CUP: C86J16000160007
- Delibera del Consiglio d’Istituto dei criteri di selezione per l’attribuzione degli incarichi di progettista e collaudatore Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-61 – CUP: C86J16000160007 e limite massimo retribuibile artt. 33 e 40 del DI 44/2001
- Dichiarazione di avvio del Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-61 – CUP: C86J16000160007
- Nomina RUP Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-61 – CUP: C86J16000160007
- Avviso di selezione progettista e collaudatore interni – Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-61 – CUP: C86J16000160007
- Decreto di pubblicazione Graduatoria definitiva esperto collaudatore – Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-61 – CUP: C86J16000160007
- Avviso di selezione progettista esterno – Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-61 – CUP: C86J16000160007
- Rettifica protocollo lettera di autorizzazione ai finanziamenti – Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-61 – CUP: C86J16000160007
- Decreto di pubblicazione Graduatoria definitiva esperto progettista – Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-61 – CUP: C86J16000160007
- Determina a contrarre – Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-61 – CUP: C86J16000160007
- Manifestazione di interesse – Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-61 – CUP: C86J16000160007
- RDO 1250256 MEPA
- Aggiudicazione definitiva – Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-61 – CUP: C86J16000160007
- Stipula RDO – Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-61 – CUP: C86J16000160007
- Comunicazione per l’adempimento degli obblighi postinformativi – Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-61 – CUP: C86J16000160007
- Determina per piccoli adattamenti edilizi Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-61 – CUP: C86J16000160007
- Avviso di selezione formatore – Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-61 – CUP: C86J16000160007
Manuali e linee guida
- Linee Guida dell’Autorità di Gestione per l’affidamento dei contratti pubblici di servizi e forniture
- Manuale per la gestione informatizzata dei progetti
- Manuale Collaudo dei bandi di gara FESR
- Quesiti D.Lgs. 50/2016 PON
10 marzo 2016, nota n. 5051 – GRADUATORIE DEFINITIVE
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso prot. n. AOODGEFID/12810 del 15/10/2015 rivolto alle Istituzioni scolastiche statali per la realizzazione di ambienti digitali, Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave. Pubblicazione graduatorie definitive.
9 febbraio 2016, nota n. 2709 – GRADUATORIE PROVVISORIE
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico rivolto alle Istituzioni Scolastiche statali per la realizzazione di ambienti digitali, Prot. n. AOODGEFID/12810 del 15/10/2015. Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) -Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti e per l’apprendimento delle competenze chiave. Premialità Obiettivi di Servizio – Fondo per lo Sviluppo e la Coesione ex delibera CIPE n. 79 del 2012. Approvazione e Pubblicazione graduatorie ed elenco non ammessi.
15 ottobre 2015, nota n. 12810 – AVVISO PUBBLICO
Avviso prot. n. AOODGEFID/12810 del 15 ottobre 2015 del MIUR – Dipartimento per la Programmazione – Direzione Generale per interventi in materia di edilizia scolastica, per la gestione dei fondi strutturali per l’istruzione e l’innovazione digitale – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico per la realizzazione di ambienti digitali Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave
29 luglio 2015, nota n. 9635 – SITO MIUR PAGINA PON
Nota informativa: sito MIUR Istruzione, pagina PON – Fondi Strutturali Europei, helpdesk e contatti ADG. Programmazione dei Fondi Strutturali Europei 2014-2020. PON “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento”.